Alessandra +39 392 01 01 109
About the Course
E’ un percorso formativo ed esperienziale che, attraverso lo studio e la conoscenza della visione della vita e dell’essere umano secondo l’antica Arte Alchemica, aiuta a sviluppare uno stato di “consapevole vigile partecipazione” alla realtà della vita e di noi stessi. Inoltre, la Scuola permette di ricevere il diploma di Operatore Olistico “esperto in Tecniche NeoAlchemiche”.
A CHI È RIVOLTA
A tutti coloro che non si accontentano delle informazioni mediocri e spesso non veritiere che la società ci impone come credo e dogma. A coloro che da sempre si chiedono quale potrebbe essere il senso della loro vita. Inoltre, ai professionisti della salute e del benessere, in qualsiasi ambito essi operino.
COSA OTTERRAI
L’operatore esperto in tecniche NeoAlchemiche sarà in grado di comprendere maggiormente i propri labirinti emotivi e darsi risposte a domande che da sempre fanno parte della ricerca umana. Inoltre, saprà mettersi al servizio della persona aiutandola a favorire i naturali processi di riequilibrio funzionale ed emozionale del corpo inteso quale unità psico-fisico-energetica.
Obiettivo dell’Operatore in NeoAlchimia è lavorare sui nuovi paradigmi della “guarigione”, quali il riequilibrio del campo quantico-spirituale, il riallineamento della massa (il “fare”) con l’energia (il “sognare”) ma sempre mantenendo solido il contatto con la realtà quotidiana della vita.
vedi di più: https://logosolaracademy.com/scuola-triennale/
Your Instructor
Dott. Gianpaolo Giacomini
Il Dr. Gianpaolo Giacomini è medico Chirurgo, esperto in Medicina Integrata, medico Agopuntore, Omeopata, Omotossicologo. Già medico di emergenza territoriale e medico riservista dell’Esercito Italiano. Istruttore di Arti Marziali Cinesi (Kung Fu e Tai Chi Chuan) Istruttore di Systema Russo - Fondatore della Scuola di NeoAlchimia -Formulatore dei Rimedi Alchemici per la persona e l’ambiente.
Lavora da anni perseguendo l’obiettivo di offrire una visione integrata della medicina dove al centro vi sia la persona, e non la malattia. Oltre alla professione medica, esercita quella di scrittore ed imprenditore.